UN WEEKEND IN CHIARO SCURO
LE PARTITE DELLA SCORSA SETTIMANA
PRIMA DIVISIONE 1
In vista della difficile trasferta di Cogoleto, la nostra Prima Squadra fa un primo bilancio di inzio stagione , caratterizzato da alti e bassi di concentrazione.
Al momento i risultati dicono 1 – 3 , una vinta e tre perse.
Proprio la vittoria è arrivata l’ultima di campionato in casa contro Sanremo.
Ecco il pensiero del nostro Coach Chiesa : ” siamo in costruzione e stiamo passo passo crescendo. Manchiamo ancora di continuità e la difesa non rende quando deve ancora. I ragazzi lavorano bene quindi i presupposti per far meglio ci sono tutti. “
COGOLETO – ARDITA JUVENTUS 1906: 93 – 78
Partita a senso unico oggi a Cogoleto per i nostri ragazzi che vanno sotto di 25 nel primo quarto e non riescono più a recuperare.
Ora voltare subito pagina e testa alla prossima sfida in casa contro Loano
UNDER 19 MASCHILE
Il resoconto a oggi dice 2 giocate e 2 perse in questo esordio in serie Gold.
La prima in casa contro un Recco con ben 2 stranieri nuovi schierati in campo , e il derby alla seconda perso per un soffio .
Il gruppo totalmente nuovo sta cercando l’amalgama utile ai fini del risultato e della crescita singola e della squadra.
I ragazzi ha dimostrato passi avanti già dalla seconda di campionato. Quindi aspettiamo il derby con il forte Cus Genova per vedere se ci sono passi avanti.
UNDER 15 MASCHILE
Esordio con vittoria per i ragazzi nerviesi che nel derby contro Aux escono con un perentorio 36 – 54.
Una buona prova in questo inizio di girone dove si deciderà le sorti della seconda fase del campionato
UNDER 15
Virtus / Sestri P. – ARDITA JUVENTUS 1906: 67-65
Arriva anche la prima sconfitta per i nerviesi che impattano contro una delle compagini più forti del girone.
Partita a senso unico nei primi due quarti dove i nostri ragazzi rincorrono il punteggio. Dopo l’intervallo la musica cambia, il ritmo sale e tutti gli effettivi nerviesi danno il 110%.
Si arriva a un minuto sopra 2, ma dopo una palla persa e canestro del pari son gli ospiti e giocare per la vittoria e con un canestro sulla campana portato i 2 punti a Virtus/Sestri.