CASA ARDITA – ARDITA BASKET CAMP
FINITO UN CAMP… SE NE FA UN ALTRO!
Si è conclusa la seconda e ultima settimana dell’ARDITA BASKET CAMP, due settimane intense , piene di basket (e non solo) nelle quali i bambini che hanno partecipato hanno avuto l’occasione di crescere, no solo sotto l’aspetto sportivo, ma soprattutto sotto quello personale, rafforzando le vecchie amicizie e instaurandone di nuove.
L’Ardita Juventus vuole ringraziare tutti i bambini che hanno partecipato e anche le loro famiglie che hanno creduto in un progetto strutturato e pensato per contribuire, grazie agli universali valori dello sport alla crescita dei loro bambini.
Un ringraziamento particolare va anche a tutti coloro che hanno contribuito a progettare realizzare e far vivere questo Camp, gli istruttori e i loro aiutanti che smessa la canotta da gioco delle nostre squadre senior hanno contribuito con il loro servizio a rendere il Camp ancora più speciale.
Qui trovate alcune foto del camp.
Ma se si è chiuso un Camp, ne è iniziato un altro!
A Santo Stefano d’Aveto infatti ha preso il via il Consueto “ARDITA BASKET CAMP – SANTO STEFANO” nel quale i ragazzi potranno vivere una settima intesa di basket ed avventure bellissime nel fantastico contesto di S.Stefano.
I ragazzi saranno come sempre coccolati dai loro istruttori e della bella struttura che li accoglie, non mancheremo di pubblicare foto di questa bellissima esperienza!.
Se pensate però che l’Ardita vada in vacanza vi sbagliate!
Quando preparate le valige delle vacanze ricordate di portare un “pezzo” di ardita con voi per poter partecipare all’ CONTEST “PORTA L’ARDITA IN VACANZA!”; qui trovate il regolamento.
Attenzione perchè le prime foto sono già arrivate!!!